Il progetto

Quanti sanno fare qualcosa e non hanno la possibilità, la capacità, la forza, la perseveranza, il coraggio di mettersi in mostra?

Creare opportunità

Noi vogliamo aiutarli a dare spettacolo con le loro abilità, con le loro creazioni, con le loro idee, con la loro conoscenza, esperienza, qualità, perseguendo l’obiettivo di agevolare successo, carriera, futuro e alimentare speranze, non spezzare i sogni.

Mettere in mostra

Esporre le proprie creazioni, le proprie opere, i prodotti dell’anima, dell’intelletto ma anche dell’Azienda, dell’Impresa produttiva.
Condividere i propri risultati e valutarne il feedback ricevuto è un ottimo metodo per auto valutarli e prevederne il futuro prossimo.

Portare in scena

Esibirsi nelle proprie passioni, con le abilità e gli strumenti prediletti, proporre le creazioni, le opere d’arte, le recite tanto studiate, presentare l’ultimo romanzo e riceverne gli applausi immediati o anche le critiche che saranno il motivo per riprovarci al più presto. Perchè l’arte non ha confini, se non quelli materiali.

Esporre in vetrina

Le Imprese e le Aziende, impegnate nella realizzazione massiva di articoli e prodotti che nascono da un prototipo (= opera d’arte) messo poi in generazione seriale, non possono competere con gli artisti (perchè appartenenti a due mondi diversi) ma possono mettere in vetrina il loro creato almeno tanto quanto gli artisti fanno con le loro opere. E le due cose si possono combinare.

Dare più colore alla speranza

Il verde è il colore della speranza, d’accordo, ma forse riusciremo a dare più colore alle aspettative se troveremo le alchimie giuste che consentano al mondo artistico (e culturale in generale) di uscire dal ghetto in cui è confinato. Daremo spettacolo per sconfiggere i pregiudizi e le lobbies che li governano.

Combinare ambiente ed arte

Siamo in Abruzzo. Dal livello del mare ai 2912m. slm in un’ora, attraversando natura, borghi, storia come in pochi altri angoli del mondo. Dalle spiagge agli eremi, dalle sorgenti dei fiumi ai boschi, dalle sponde dei laghi alle cime montuose … in Abruzzo ogni luogo è un palcoscenico naturale. Il connubio fra questo e le produzioni artistiche genera un vero e proprio spettacolo.